Camere

Le camere del Borgo – Luxury Guest House, con la loro unicità e bellezza, vi faranno vivere un’esperienza indimenticabile.
Il contrasto tra antico e moderno, l’accostamento di colori e stili e la cura per i dettagli vi daranno una sensazione di dolce accoglienza che vi farà sentire come a casa.

Tutte le camere del Borgo sono dotate di Smart TV, wi-fi gratuito, mini frigo e angolo break completo di macchina da caffè e bollitore. Quotidianamente sono riforniti biscotti, capsule Nespresso e bustine di tè e tisane.

Classic

Una raffinata eleganza è il fil rouge che unisce le camere Classic. Nella stanza dai toni dorati, il letto matrimoniale è incorniciato dall’originale parete in pietra, sul quale appoggia la morbida testata in pelle. La finestra regala una splendida vista sul giardino della Villa Strigelli. Contrasti di verde e bordeaux contraddistinguono invece l’altra camera Classic, dotata di terrazzino coperto per una pausa caffè o la colazione al mattino. In entrambe è presente una scrivania con macchina per caffè espresso e un bollitore con tè e tisane. Nei bagni dall’arredo minimal è presente un’ampia doccia walk-in, asciugacapelli e amenities di cortesia.

Camera matrimoniale

Icona persone 1–2 persone
Icona dimensione camera Circa 38 m2
Icona posti letto Culla su richiesta e disponibilità

Delux

Le camere Delux del Borgo sono ideale sia per soggiorni business che di piacere. Nella stanza dai dettagli bordeaux, la zona notte è separata dal salottino – con dettagli in pietra – da una raffinata parete sospesa dotata di smart tv. Le pareti del bagno sono rivestite in marmo e la vasca da bagno sarà una gioia dopo una lunga giornata. Toni e complementi d’arredo tortora caratterizzano invece l’altra camera Delux, nella quale spicca un originale soffitto con travi in legno. Qui il letto matrimoniale può diventare – all’occorrenza – due letti singoli, mentre in bagno domina un’ampia doccia walk-in. Entrambe le stanze sono dotate di angolo coffee break.

Camera matrimoniale o doppia con letti singoli

Icona persone 1–2 persone
Icona dimensione camera Circa 40 m2
Icona posti letto Possibilità letto matrimoniale o due letti singoli. Culla su richiesta e disponibilità

Superior

Sono le ampie metrature a caratterizzare le camere Superior, che possono accogliere fino a 4 persone. Nella stanza dai toni grigi – in cui la parete in pietra entra in armonia con gli arredi contemporanei – una grande finestra affaccia sul cortile interno del Borgo. Il piccolo soppalco alle spalle del letto matrimoniale ospita una chaise-long che può diventare un letto singolo. Nell’altra camera dai caldi colori aranciati, invece, il salottino all’ingresso è arredato con un divano che può trasformarsi in due letti singoli; da qui inoltre si può accedere a un terrazzino privato su cui intrattenersi per una colazione all’aperto o due chiacchiere in relax.

Camera matrimoniale

Icona persone 1–4 persone
Icona dimensione camera ca. 55 m2
Icona posti letto Possibilità divano letto (singolo o matrimoniale. Culla su richiesta e disponibilità

Richiedi informazioni

State programmando il vostro prossimo soggiorno nel verde della Brianza? Compilate il form indicando le vostre preferenze, vi ricontatteremo al più presto per proporvi la soluzione che più risponde alle vostre esigenze. Non vediamo l’ora di accogliervi nella calda atmosfera del Borgo!